IVEL 20″ Metro pieghevole Bianca | Bici Elettrica

IVEL 20" Metro pieghevole Bianca | Bici Elettrica
 

1.310,00  IVA inc.

La Bici elettrica pieghevole IVEL 20″ METRO è progettata per chi ha poco spazio e vuole un mezzo elettrico versatile e compatto: dai camperisti agli appassionati della nautica e a coloro che costretti a lasciare l’auto in un lontano parcheggio vogliono muoversi in libertà tra le strade del centro cittadino. IVEL 20″ METRO  è un aggiornamento del precedente modello iVel pieghevole con l’adozione di un telaio dalla linea più moderna ed un prezzo molto aggressivo. Con le ruote da 20″ è facilmente ripiegabile per essere conservata o trasportata dove si vuole.
Colore: BIANCO

Descrizione prodotto

Ivel punta sulla mobilità sostenibile, in particolare sulle bici a pedalata assistita, i mezzi elettrici più richiesti dal mercato. Progettiamo il design, l’estetica e le funzionalità per offrirvi le migliori performance con lo stile e la classe italiana.

La IVEL  20″ METRO Pieghevole è una bici leggera (telaio, forcella e ruote sono in lega d’alluminio) e curata con dettagli di “lusso”. E’ dedicata a chi ha poco spazio e vuole un mezzo elettrico versatile e compatto: dai camperisti agli appassionati della nautica e a coloro che costretti a lasciare l’auto in un lontano parcheggio vogliono muoversi in libertà tra le strade del centro cittadino. IVEL 20″ METRO  è un aggiornamento del precedente modello iVel pieghevole con l’adozione di un telaio dalla linea più moderna ed un prezzo molto aggressivo. Con le ruote da 20″ è facilmente ripiegabile per essere conservata o trasportata dove si vuole. IVEL  20″ METRO Pieghevole è adatta soprattutto all’uso in città, grazie alla posizione di guida comoda, che permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h.

IVEL  20″ METRO Pieghevole è disponibile nella versione con ruote 20” e monta una batteria al litio nella parte posteriore del telaio: l’autonomia dichiarata è di 50 km e il tempo di ricarica di 4-6 ore.

Il motore è montato nella ruota anteriore e aiuta la pedalata con quattro livelli di intervento. IVEL  20″ METRO Pieghevole è dotata di cambio Shimano® a 7 velocità ed è disponibile in argento.

La batteria al litio è molto leggera, è ricaricabile in 4-6 ore ed è integrata sotto la sella, dando allo stesso modo libertà di utilizzo della sezione del portapacchi.

Inoltre possiede 3 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati nel display a LED insieme al livello di carica della batteria.

Informazioni aggiuntive

Peso 26.00 kg
Motore

250w 36V brushless hub motor, 1:1 PAS

Telaio

Alluminio

Velocità

25km/h

Batteria

Batteria al litio 36V/10.4 Ah con celle Samsung

Cambio di Velocità

SHIMANO 7 velocità

Freni Ant/Post

V brake/ V brake

Cerchi

alluminio-alto-profile-antiforatura

Ruote Ant/Post

20″ x 1.75/2.0

Forcella Anteriore

Ammortizzata in alluminio

Autonomia

60 km

Dotazione di Serie

Carica batterie, Dispositivi di illuminazione, Indicatore di livello carica batteria, Regolazione della potenza del motore

Colore

Bianco