IVEL 26″ Touring Bianca | Bici Elettrica

IVEL 26 Touring Bianco
 

1.220,00  IVA inc.

Si tratta di una due ruote a pedalata assistita dall’indole cittadina, pensata per muoversi in tutta praticità nel traffico urbano, per sconfiggere una volta per tutte lo stress da metropoli. Adatta ai percorsi urbani, Ivel 26″ Touring permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h. Questa due ruote ha un telaio in lega di alluminio, si distingue per l’adozione di un telaio che agevola la salita in sella, per l’introduzione del freno a disco anteriore ed è proposta nella versione con ruote da 26”, in grado di garantire affidabilità e comfort in ogni condizione.

Colore: BIANCO

Disponibile anche nei colori:
ROSSO

Descrizione prodotto

Ivel punta sulla mobilità sostenibile, in particolare sulle bici a pedalata assistita, i mezzi elettrici più richiesti dal mercato. Progettiamo il design, l’estetica e le funzionalità per offrirvi le migliori performance con lo stile e la classe italiana.

La IVEL 26″ Touring è una bici leggera (telaio, forcella e ruote sono in lega d’alluminio) e curata con dettagli di “lusso”.  IVEL 26″ Touring si distingue per l’adozione di un telaio che agevola la salita in sella, per l’introduzione del freno a disco anteriore ed è adatta soprattutto all’uso in città, grazie alla posizione di guida comoda, che permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h.

IVEL 26″ Touring è disponibile nella versione con ruote 26” e monta una batteria al litio nella parte posteriore del telaio: l’autonomia dichiarata è di 60 km e il tempo di ricarica di 4-6 ore.

Il motore è montato nella ruota posteriore e aiuta la pedalata con quattro livelli di intervento. IVEL 26″ Touring è dotata di cambio Shimano® a 6 velocità ed è disponibile in cinque colorazioni: argento, beige, bianco, rosso e verde acqua.

La batteria al litio Samsung® (36v, 10.4Ah) molto leggera, è ricaricabile in 4-6 ore ed è integrata nella parte posteriore del telaio, dando allo stesso modo libertà di utilizzo della sezione del portapacchi. Questa batteria è dotata di una presa per collegare un dispositivo di diagnostica mediante il quale si possono analizzare tutti i parametri di funzionamento della batteria che vengono registrati dalla centralina della stessa. I principali parametri che possono essere analizzati sono ad esempio i numeri di cicli di ricarica, le temperature massime e minime alle quali la batteria è stata esposta, il periodo di tempo più lungo intercorso tra una ricarica e l’altra, etc.

Inoltre possiede 3 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati nel display a LED insieme al livello di carica della batteria.

Informazioni aggiuntive

Peso 24.4 kg
Motore

250w 36V brushless hub motor, 1:1 PAS

Telaio

Alluminio

Velocità

25km/h

Batteria

Batteria al litio 36V/10.4 Ah con celle Samsung. Dotata di presa per la diagnostica ed analisi dei principali parametri.

Cambio di Velocità

SHIMANO 6 velocità

Freni Ant/Post

Disco / V brake

Cerchi

Alluminio 26″ x 1.75 x 13G x 36H

Ruote Ant/Post

26″ x 1.75/2.0

Forcella Anteriore

Ammortizzata

Autonomia

60 km

Dotazione di Serie

Carica batterie, Cestino frontale in metallo, Dispositivi di illuminazione, Indicatore di livello carica batteria, Pulsante per marcia a 6Km/h con motore senza necessità di pedalare, Regolazione della potenza del motore, Cavalletto in acciaio

Colore

Bianco