IVEL 28″ Riviera Beige | Bici Elettrica

 

1.610,00  IVA inc.

IVEL 28″ Riviera è la bici elettrica di gran classe e dalle finiture stilistiche uniche di tutta della gamma IVEL (borse di serie, grande portapacchi anteriore con base in legno, ecc.): si tratta di una due ruote a pedalata assistita dall’indole cittadina, pensata per muoversi in tutta praticità nel traffico urbano. Questo modello è proposto con ruote da 28” ed un telaio particolarmente robusto e leggero con la caratteristica forma delle biciclette olandesi. Consente una comoda seduta in posizione eretta in virtù dell’altezza del manubrio ed è adatta soprattutto a persone di statura elevata. Adatta sia ad un pubblico maschile che femminile.

Colore: BEIGE

Disponibile anche nei colori: NERO

Descrizione prodotto

IVEL punta sulla mobilità sostenibile, in particolare sulle bici a pedalata assistita, i mezzi elettrici più richiesti dal mercato. Progettiamo il design, l’estetica e le funzionalità per offrirvi le migliori performance con lo stile e la classe italiana.

La “prima della classe” della nostra famiglia è IVEL 28″ Riviera , una bici leggera (telaio, forcella e ruote sono in lega d’alluminio) e curata con dettagli di “lusso” (Borse laterali in tinta, serigrafia florealesul copri-catena, portapacchi anteriore con base in legno, chiusura fissa e mobile, ecc.)

IVEL 28″ Riviera è adatta soprattutto all’uso in città, grazie alla posizione di guida comoda, che permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h. iVel 28″ Riviera è disponibile nella versione con ruote 28” e cerchi ad alto profilo a doppia parete, ideale per le persone di statura alta, ottima per chi necessita di un mezzo ecologico per spostarsi in città senza rinunciare alla comodità.

Il motore è montato nella ruota posteriore e aiuta la pedalata con quattro livelli di intervento. IVEL 28″ Riviera è dotata di cambio Shimano® Nexus a 3 velocità ed è disponibile in due colorazioni: beige e nera.

La batteria al litio (36v, 10Ah) molto leggera, è ricaricabile in 4-6 ore ed è integrata nella parte posteriore del telaio, dando allo stesso modo libertà di utilizzo della sezione del portapacchi. Questa batteria è dotata di una presa per collegare un dispositivo di diagnostica mediante il quale si possono analizzare tutti i parametri di funzionamento della batteria che vengono registrati dalla centralina della stessa. I principali parametri che possono essere analizzati sono ad esempio i numeri di cicli di ricarica, le temperature massime e minime alle quali la batteria è stata esposta, il periodo di tempo più lungo intercorso tra una ricarica e l’altra, etc. L’autonomia dichiarata è di 60 km e il tempo di ricarica di 4-6 ore.

Inoltre possiede 3 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati nel display a LED insieme al livello di carica della batteria.

Adatta ai percorsi urbani ed extra-urbani, IVEL 28″ Riviera è perfetta sia ad un pubblico maschile che femminile.

Informazioni aggiuntive

Peso 25 kg
Motore

250w 36V brushless hub motor, 1:1 PAS

Telaio

Alluminio 6061 alloy

Velocità

25km/h

Batteria

Batteria al litio (36v, 10Ah)

Cambio di Velocità

SHIMANO NEXUS 3 velocità

Freni Ant/Post

V brake / Tamburo

Cerchi

alluminio-a-doppia-parete

Ruote Ant/Post

28″ x 700/35C

Forcella Anteriore

Acciaio

Autonomia

60 km

Portata

100 Kg

Pendenza Superabile

<10°

Dotazione di Serie

Borsa laterale doppia posteriore in tinta, Carica batterie, Chiusura doppia: fissa e mobile, Dispositivi di illuminazione, Indicatore di livello carica batteria, Manubrio regolabile in altezza e pieghevole, Portapacchi anteriore con base in legno, Regolazione della potenza del motore

Colore

Beige

COD: A21EL89097700. Categoria: Tag: , , , ,