AZIENDA

Officina creativa IVEL

Biciclette elettriche   •   Biciclette pieghevoli   •   Accessori

IVEL è una giovane azienda italiana di biciclette elettriche, bici pieghevoli custom che disegna e vende una gamma completa di alternative per la mobilità in città.
Progettiamo il design, l’estetica e le funzionalità per offrirvi le migliori performance con lo stile e la classe italiana.

Le nostre biciclette elettriche sostituiscono i normali mezzi di trasporto a motore per le brevi e medie distanze, consentendo trasferimenti veloci e senza vincoli di orario e di percorso sfruttando le piste ciclabili e panoramiche, permettono l’accesso ai centri storici e alle zone a traffico limitato delle grandi città, senza spese di assicurazione e tutto senza inquinare e con un costo chilometrico minimo.
Le biciclette elettriche IVEL sono a pedalata assistita e si adattano perfettamente alle esigenze del ciclista, permettendo di regolare facilmente il rapporto tra assistenza elettrica e sforzo muscolare, per affrontare facilmente e senza sforzo anche strade in salita…
Le bici pieghevoli IVEL si contraddistinguono per un look classico e giovane, per le ruote di taglia 20″ e per la possibilità di essere ripiegate grazie ad un meccanismo sul tubo obliquo. Pensate principalmente per un uso urbano, hanno il grande vantaggio di combinarsi con i mezzi pubblici potendo viaggiare, da piegate, su autobus, metro e treni gratuitamente
La serie DOLCEVITA ripropone un classico in chiave moderna con originalità e finiture di gran classe, mentre GARAGE è la proposta IVEL di bici pieghevoli custom dalla linea giovane e altamente personalizzabile!
LE NOSTRE SCELTE

Cosa significa IVEL

L’acronimo IVEL è stato ideato pensando al servizio tecnologico che le nostre bici elettriche offrono, strizzando l’occhio allo stile espressivo così caro al mondo “Apple”.
Leggendolo in inglese, IVEL vuol dire hIgh VELocity giocando sulla lettura della singola lettera I – che vuol dire sia HIGH (alta) sia HI (ciao).

Questo simpatico gioco di parole per noi rappresenta l’unione della nostra mission professionale di offrire bici elettriche affidabili, belle e “veloci” con lo spirito “umano e cordiale” delle persone che collaborano con noi!

Greetings from the sea

IL VENTO DEL MARE TRA I CAPELLI

BICI BACIATE DAL SOLE

Los Angeles ? Miami ? No no … IVEL si trova in una delle località più belle e caratteristiche della Riviera Adriatica: San Benedetto del Tronto – in provincia di Ascoli Piceno.

È la principale località turistica delle Marche per numero di presenze, richiamante visitatori da ogni parte d’Italia e d’Europa.
Dal 1999 la città viene insignita ininterrottamente della Bandiera Blu con stella, il riconoscimento che la FEE (Foundation for Environmental Education) rilascia alle località costiere europee che soddisfano criteri di qualità relativi a parametri delle acque di balneazione e al servizio offerto, tenendo in considerazione ad esempio la pulizia delle spiagge e gli approdi turistici…

Quindi belle spiagge, ottimo cibo, donne meravigliose, splendido lungomare circondato da palme tropicali dove poter scorrazzare liberamente con le …più belle biciclette di tutta Italia: ovviamente stiamo parlando delle biciclette elettriche e pieghevoli IVEL!