dalle strade del Piceno fino a Livorno!
“Noi abbiamo avuto la fortuna di percorrere il lungomare con con le bellissime Biciclette Ivel dal fascino retrò, reinterpretate in una chiave moderna, per chi non lo sapesse la Ivel è una giovane azienda Italiana di biciclette, sono conosciuti per le loro biciclette elettriche ma soprattutto per le loro biciclette pieghevoli e completamente personalizzabili, che hanno il grande vantaggio di combinarsi con i mezzi pubblici potendo viaggiare, da piegate, su autobus, metro e treni gratuitamente; erano anni che non andavo in bicicletta ed avevo un po’ di paura, perché tanto lo so, io devo sempre farmi riconoscere in un modo o nell’altro, ed ero quasi sicura che avrei fatto un bel capitombolo, tuttavia, una volta montata in sella alla mia bici, che, lasciatevelo dire, era davvero bellissima, nera con le fiamme rosse, mi sentivo un po’ una “Ghost rider” in bicicletta, mi sono divertita tantissimo! ”
Così descrive la sua avventura Shamira Gatta, una delle food/travel blogger che ha partecipato alla seconda edizione di 100 ore nel Piceno. Shamira è autrice presso Vallardi Editore, Philosopher from Nibiru presso New World Order e Travel Influencer presso Visit Istria …si è talmente innamorata delle bici pieghevoli ivel che ne ha subito acquistata una per girare in lungo e largo per la sua Livorno e noi di Ivel non potevamo non farla diventare “testimonial su strada” delle nostre bici Dolcevita e Garage!
Volete sapere quale modella ha scelto? Beh, ovviamente qualcosa di adeguato al suo stile … che non poteva non essere una bellissima Garage Nera!
Potete leggere il suo articolo sul blog di Shamira a questo indirizzo e seguire i suoi profili su facebook ed instagram
Un grazie a Picenum Tour, promediart e a tutti i blogger che si sono divertiti con noi e se le biciclette vi son piaciute … date un’occhiata qui di fianco quali bolidi sono stati messi a disposizione dei nostri blogger!
#100orenelpiceno #picenumtour #ivel #bici #foodblogger #promediart#amoilpiceno